LA NOSTRA FILOSOFIA

Dal concept al confort
Curiamo la fase progettuale in ogni dettaglio

+50
Edifici in legno X-LAM
100%
Clienti Soddisfatti
+10
mezzi di proprietà a disposizione
+50
di costruzioni in più

Diamo massima importanza alla fase progettuale dedicandogli tempo ed energia. Seguiamo personalmente ogni passaggio, coordiniamo al meglio le nostre maestranze e selezioniamo i fornitori per qualità, etica e sostenibilità. Prediligiamo la struttura in X-LAM e lavoriamo con cura sugli interventi di isolamento e di installazione dell'impiantistica. La nostra cantieristica è sicura, pulita e ordinata, rigorosamente a norma di legge.

LOREM IPSUM

Un team che lavora per l'armonia

Crediamo nelle cose fatte bene, con cura, dedizione, precisione e serietà. Valori condivisi con i nostri architetti, ingegneri e progettisti, con i geometri dell’ufficio tecnico e l’ufficio cantieri, le squadre di operai e tutte le maestranze artigiane che collaborano con noi per offrire il meglio della qualità abitativa chiavi in mano.
Sostenibilità è rispetto dell’ambiente, ma anche delle relazioni. Ecco perché chi entra nella nostra famiglia sceglie di restarci a lungo: dai collaboratori interni ai fornitori accuratamente selezionati per competenza e affidabilità. Garantiamo un flusso ordinato delle informazioni di cantiere grazie alla figura di un interlocutore unico che garantisce sin dall’inizio una relazione chiara, trasparente e semplice.

Progettisti

01

Architetti

02

Ingegneri

03

Ufficio Cantieri

04

Maestranze

05

Ufficio Tecnico

06
COSA DICE LA GENTE

Le testimonianze

I ragazzi di Edillio si sono sempre dimostrati affidabili. Ho commissionato loro una casa nel 2012, la mia concessionaria Harley-Davidson nel 2016 e abbiamo già in progetto anche una nuova residenza. Sono sempre presenti e disponibili, sul cantiere e anche post-intervento.

Ho apprezzato il rispetto delle tempistiche concordate, l'affidabilità e la prontezza nel rispondere alle mie esigenze sempre con gentilezza. Ho già consigliato Edillio ad alcuni conoscenti, ritengo che in questo settore il passaparola sia la prova più evidente del buon lavoro svolto.

Si è instaurata una relazione professionale proficua ed empatica che ci ha permesso di lavorare in un ambiente informale, fattivo e sereno. Mi sono sempre sentito seguito e assistito grazie a una consulenza continua che ha contribuito a creare, nel tempo, un rapporto di fiducia e di stima reciproche.