CARATE BRIANZA Via Cattaneo

A Carate Brianza, in Via Cattaneo, con accesso da Via Privata, è prossima l’edificazione di 4 ville indipendenti con piscina, innovative nel design, naturali nell’utilizzo dei materiali e all’avanguardia nella dotazione degli impianti a garanzia di efficienza energetica, antisismicità, salubrità degli ambienti, tutto per un solo obiettivo: massimizzare la qualità dell’abitare e minimizzare i costi di gestione.
Spazi disegnati sapientemente rivelano una elegante abitazione, spaziosa, luminosa, curata nei minimi dettagli e ai massimi livelli in termini di utilizzo energetico e tecnologico.
Luce naturale dalle grandi vetrate a sud-ovest a favorire la vista sulla piscina, fondendo lo spazio interno con il living esterno, quale continuazione integrante dell’abitazione. 
Bioedilizia e design si fondono in questo progetto, dando origine ad una fattiva mediazione che origina l’uso di materiali di pregio, con l’ampia flessibilità nella creazione degli spazi interni e nelle scelte dei materiali di finiture anche personalizzabili.